Canale Telegram

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DEL MEDICAL CENTER E DIVENTA UN CLIENTE SPECIALE

Icona del canale telegram

A COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL NOSTRO CANALE VERRÀ RISERVATA UNA SPECIALE SCONTISTICA

Da oggi è possibile essere aggiornati sui nostri servizi e sulle offerte in corso attraverso il popolare servizio di messaggistica.
Attraverso il nuovo servizio informativo sarà possibile ricevere direttamente sullo smartphone, tablet o pc, in modo veloce, gratuito e sicuro, notizie sui servizi offerti, promozioni in corso,variazioni orari d’apertura e news aventi come argomento la salute ed il benessere.

Telegram è una tecnologia che permette di creare comunicazioni uno-a-molti senza dover conoscere o richiedere il numero di telefono di chi si iscrive al servizio: nessun rischio di trafugamento dei dati personali.

Rispetto a servizi simili come WhatsApp, Telegram punta tutto sulla privacy e la sicurezza: un canale telegram funziona proprio come un "gruppo di Whatsapp" ma la conversazione è univoca, ovvero, SOLO IL CREATORE del gruppo può PUBBLICARE POST all'interno del gruppo stesso e vedere la lista membri. I PARTECIPANTI possono SOLO VISUALIZZARE i post fatti dal creatore, non possono chattare NÉ VEDERE chi sono gli ALTRI PARTECIPANTI.

Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su "Silenzia". Si possono riattivare in qualsiasi momento.

Come iscriversi

Cliccando sul pulsante qui sotto, oppure scrivendo MEDICAL CENTER BIANCO nella barra di ricerca di Telegram e poi cliccando su UNISCITI. Con l’iscrizione si dà la propria adesione alla policy e quindi al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy. 
Aggiungi a Telegram
PREFERISCI ESSERE CONTATTATO DA NOI? 
Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 

Ai sensi del D.L.gs 196/203 sulla privacy, autorizzo il Medical Center a contattarmi per ricevere informazioni sulle prestazioni sanitarie offerte.

    Per informazioni chiama lo 0964 992012

Share by: